CALEBA Srl è un’azienda che opera nel settore delle case in legno. Caleba progetta, produce e realizza strutture in legno di qualsiasi genere con il sistema costruttivo Block-House. La società CALEBA è nata nel 2019 per necessità di essere un marchio che si distinguesse, fa parte di un gruppo di aziende che operano nel settore da due generazioni. Caleba è tra le prime aziende in Italia del settore che utilizzano il sistema costruttivo a Blockhouse. La società si sta espandendo in varie nazioni europee vista l’importante crescita ed affermazione in Italia.
Per inserimento nel proprio organico, CALEBA è alla ricerca di due figure di BACK OFFICE VENDITE, una con lingua italiana l’altra con lingua tedesca, che dovranno occuparsi della corretta processazione dell’ordine cliente, a partire dal primo contatto, fino alla verifica dell’evasione dello stesso; nella ottimale gestione del rapporto e del servizio con il cliente, saranno anche le figure di riferimento in caso di eventuali reclami/contenziosi per i clienti assegnati.
In particolare, al ruolo verrà richiesto di:
- Curare la predisposizione delle proposte commerciali da inviare ai clienti
- Gestire i rapporti con i clienti per l’intera durata della processazione dell’ordine, tenendo costantemente aggiornate tutte le funzioni coinvolte nella gestione dell’ordine e del cliente.
- Assicurare la corretta evasione degli ordini
- Occuparsi di ricevere e gestire eventuali reclami da parte dei clienti,
- Occuparsi del servizio post-vendita al cliente, con l’obiettivo in particolare di verificare la soddisfazione del cliente.
- Tenere tracciate a sistema o in apposita reportistica le motivazioni legate all’esito delle offerte, in ottica di alimentare le informazioni commerciali funzionali al business.
Il grado di autonomia con cui verranno svolte le attività ed i compensi saranno commisurati alle competenze ed alle esperienze maturate.
L’esperienza pregressa nel ruolo rappresenta una competenza preferenziali ma non esclusiva del ruolo; potrà infatti essere valutato anche un profilo con minor seniority, a fronte di particolare dinamicità e disponibilità ad affrontare un percorso di inserimento graduale.
Competenze e requisiti del ruolo:
- Ottima conoscenza della lingua italiana/tedesca (1 persona per lingua)
- Conoscenza del pacchetto Office e di strumenti gestionali per reportistica ed analisi (es. CRM)
- Esperienza pregressa nel ruolo (anche in altro settore)
A completamento del profilo si richiede un approccio al lavoro professionale, concreto e orientato al risultato, doti di autonomia, di pianificazione, e capacità di lavorare in team, unitamente a ottime capacità comunicative e relazionali.
Sede di lavoro: Zanè
Full Time
Il lavoro prevede un sabato al mese in presenza