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POSIZIONE

Back Office Vendite – Italia e Tedesco | Caleba Srl

DESCRIZIONE

CALEBA Srl è un’azienda che opera nel settore delle case in legno. Caleba progetta, produce e realizza strutture in legno di qualsiasi genere con il sistema costruttivo Block-House. La società CALEBA è nata nel 2019 per necessità di essere un marchio che si distinguesse, fa parte di un gruppo di aziende che operano nel settore da due generazioni. Caleba è tra le prime aziende in Italia del settore che utilizzano il sistema costruttivo a Blockhouse. La società si sta espandendo in varie nazioni europee vista l’importante crescita ed affermazione in Italia.

Per inserimento nel proprio organico, CALEBA è alla ricerca di due figure di BACK OFFICE VENDITE, una con lingua italiana l’altra con lingua tedesca, che dovranno occuparsi della corretta processazione dell’ordine cliente, a partire dal primo contatto, fino alla verifica dell’evasione dello stesso; nella ottimale gestione del rapporto e del servizio con il cliente, saranno anche le figure di riferimento in caso di eventuali reclami/contenziosi per i clienti assegnati.

In particolare, al ruolo verrà richiesto di:

  • Curare la predisposizione delle proposte commerciali da inviare ai clienti
  • Gestire i rapporti con i clienti per l’intera durata della processazione dell’ordine, tenendo costantemente aggiornate tutte le funzioni coinvolte nella gestione dell’ordine e del cliente.
  • Assicurare la corretta evasione degli ordini
  • Occuparsi di ricevere e gestire eventuali reclami da parte dei clienti,
  • Occuparsi del servizio post-vendita al cliente, con l’obiettivo in particolare di verificare la soddisfazione del cliente.
  • Tenere tracciate a sistema o in apposita reportistica le motivazioni legate all’esito delle offerte, in ottica di alimentare le informazioni commerciali funzionali al business.

Il grado di autonomia con cui verranno svolte le attività ed i compensi saranno commisurati alle competenze ed alle esperienze maturate.

L’esperienza pregressa nel ruolo rappresenta una competenza preferenziali ma non esclusiva del ruolo; potrà infatti essere valutato anche un profilo con minor seniority, a fronte di particolare dinamicità e disponibilità ad affrontare un percorso di inserimento graduale.

Competenze e requisiti del ruolo:

  • Ottima conoscenza della lingua italiana/tedesca (1 persona per lingua)
  • Conoscenza del pacchetto Office e di strumenti gestionali per reportistica ed analisi (es. CRM)
  • Esperienza pregressa nel ruolo (anche in altro settore)

A completamento del profilo si richiede un approccio al lavoro professionale, concreto e orientato al risultato, doti di autonomia, di pianificazione, e capacità di lavorare in team, unitamente a ottime capacità comunicative e relazionali.

Sede di lavoro: Zanè
Full Time 
Il lavoro prevede un sabato al mese in presenza

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